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Lbdi sviluppa campagne pubblicitarie offline e online concepite per raggiungere la più ampia audience possibile e permettere ai Clienti di consolidare la loro Brand Awareness, distinguendosi dai Competitor.
Gli 8 Tips di Lbdi per Campagne pubblicitarie efficaci
Una Campagna pubblicitaria dovrebbe essere specifica per la nicchia di mercato del Cliente, evitando l'errore comune di divulgare un messaggio generico che non sia in grado di catturare l'attenzione del pubblico desiderato.
Gli 8 Tips di Lbdi per Campagne pubblicitarie efficaci
Uno degli elementi chiave è valorizzare i punti di forza dell'azienda. Secondo Lbdi, le pubblicità oltre ad essere smart devono riuscire a comunicare i benefici dei prodotti o dei servizi.
Gli 8 Tips di Lbdi per Campagne pubblicitarie efficaci
E' importante sviluppare un messaggio distintivo per differenziarsi da coloro che cercano di essere "Qualsiasi cosa per tutti".
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Nella localizzazione del messaggio è indispensabile tener conto dei filtri culturali, sociali e ambientali.
Gli 8 Tips di Lbdi per Campagne pubblicitarie efficaci
Lbdi crea Piani per i suoi Clienti, allocando il budget in un mix selezionato di Media online e offline, italiani o esteri, scelti in base al target obiettivo.
Gli 8 Tips di Lbdi per Campagne pubblicitarie efficaci
Verifica i concept pubblicitari, tramite le indagini qualitative e quantitative di Lbdi, prima della loro divulgazione.
Gli 8 Tips di Lbdi per Campagne pubblicitarie efficaci
Lbdi gestisce lo scadenzario dei diversi materiali affinchè pervengano tempestivamente ai Media.
Gli 8 Tips di Lbdi per Campagne pubblicitarie efficaci
Lbdi sviluppa indagini di Brand Equity & Reputation per valutare l'impatto delle Campagne.