Loading...

Campagne Pubblicitarie

Lbdi sviluppa campagne pubblicitarie offline e online concepite per raggiungere la più ampia audience possibile e permettere ai Clienti di consolidare la loro Brand Awareness, distinguendosi dai Competitor.

01

Gli 8 Tips di Lbdi per Campagne pubblicitarie efficaci

Raggiungi il Target obiettivo

Una Campagna pubblicitaria dovrebbe essere specifica per la nicchia di mercato del Cliente, evitando l'errore comune di divulgare un messaggio generico che non sia in grado di catturare l'attenzione del pubblico desiderato.

02

Gli 8 Tips di Lbdi per Campagne pubblicitarie efficaci

Evidenzia i vantaggi competitivi

Uno degli elementi chiave è valorizzare i punti di forza dell'azienda. Secondo Lbdi, le pubblicità oltre ad essere smart devono riuscire a comunicare i benefici dei prodotti o dei servizi.

03

Gli 8 Tips di Lbdi per Campagne pubblicitarie efficaci

"Focalizza la palla"

E' importante sviluppare un messaggio distintivo per differenziarsi da coloro che cercano di essere "Qualsiasi cosa per tutti".

04

Gli 8 Tips di Lbdi per Campagne pubblicitarie efficaci

Ogni Paese ha le sue sfumature

Nella localizzazione del messaggio è indispensabile tener conto dei filtri culturali, sociali e ambientali.

05

Gli 8 Tips di Lbdi per Campagne pubblicitarie efficaci

Diversifica l'investimento

Lbdi crea Piani per i suoi Clienti, allocando il budget in un mix selezionato di Media online e offline, italiani o esteri, scelti in base al target obiettivo.

06

Gli 8 Tips di Lbdi per Campagne pubblicitarie efficaci

Testa la campagna in anticipo

Verifica i concept pubblicitari, tramite le indagini qualitative e quantitative di Lbdi, prima della loro divulgazione.

07

Gli 8 Tips di Lbdi per Campagne pubblicitarie efficaci

La puntualità conta

Lbdi gestisce lo scadenzario dei diversi materiali affinchè pervengano tempestivamente ai Media.

08

Gli 8 Tips di Lbdi per Campagne pubblicitarie efficaci

Monitora sempre le Campagne

Lbdi sviluppa indagini di Brand Equity & Reputation per valutare l'impatto delle Campagne.