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Telemarketing & Lead Generation

Sviluppare una campagna di Lead Generation per Lbdi significa potenziare la posizione competitiva dei Clienti sul mercato, promuovendone soluzioni e servizi offerti.

Cosa possiamo fare per Voi

Il principale obiettivo delle Aziende è incrementare il parco Clienti e le vendite. In tal senso, la consolidata esperienza del nostro staff di telemarketing consentirà di entrare in contatto con un maggior numero di prospect, in minor tempo, sia in Italia che all'estero. Lbdi seleziona o crea la lista di potenziali clienti a cui presenterà l'azienda e le sue soluzioni per sviluppare, tramite un'attività telefonica, un'agenda appuntamenti con lead qualificati.

Tipologie di Campagna Outboud

New Business: attività di contatto verso i Decision Maker di Aziende / OEM / End Users, per creare un’agenda di incontri finalizzati alla preventivazione per la vendita di prodotti o servizi.

Prescrizione: attività di contatto telefonico verso gli Studi di Progettazione, di Architettura e Ingegneria volta alla creazione di un’agenda appuntamenti per la Forza vendita per promuovere l’inserimento nei progetti, delle voci di capitolato relative alle soluzioni offerte dai nostri Clienti.