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Dentro la notizia, anche sui Social: Lbdi gestisce le pagine Social dei Clienti attraverso la redazione di contenuti di qualità e l'interazione con Follower e Opinion Leader, al fine di consolidare la Corporate Reputation e incentivare il traffico sui siti aziendali.
Lbdi individua i Social Media, Network & Content Sharing, italiani ed esteri, più rilevanti e interessanti per i Clienti.
Lbdi svolge un’attività di indagine sulla visibilità e consapevolezza dei brand del Cliente, al fine di valutare quanto e come si parla dell’Azienda e della sua Concorrenza sui Social e sul web.
Creazione per ogni Social di un profilo aziendale, in più lingue, per gestire la comunicazione nazionale ed internazionale, con testi, video e immagini opportunamente declinati in relazione al Target Social di riferimento.
Lbdi elabora piani editoriali periodici per ogni Social, al fine di programmare in anticipo gli argomenti da pubblicare in piena autonomia e differenziare i contenuti in relazione ai pubblici di riferimento.
Lbdi pubblica giornalmente i post approvati con i piani editoriali sulle pagine Social dei Clienti e gestisce i feedback e le richieste provenienti dai diversi stakeholder.
L’attività sui Social Media sarà documentata tramite un report che confronta mensilmente i risultati ottenuti rispetto ai mesi precedenti e alla Concorrenza.
Quando i contenuti accattivanti incontrano le Relazioni Pubbliche, l'orizzonte della comunicazione online si amplia e trasforma la quantità in qualità e l'attività di Link Building in Digital PR.