Loading...

Social Media & Digital PR

Dentro la notizia, anche sui Social: Lbdi gestisce le pagine Social dei Clienti attraverso la redazione di contenuti di qualità e l'interazione con Follower e Opinion Leader, al fine di consolidare la Corporate Reputation e incentivare il traffico sui siti aziendali.

Selezione dei Social

Lbdi individua i Social Media, Network & Content Sharing, italiani ed esteri, più rilevanti e interessanti per i Clienti.

Social Media Reputation Audit & Competitor Analysis Report

Lbdi svolge un’attività di indagine sulla visibilità e consapevolezza dei brand del Cliente, al fine di valutare quanto e come si parla dell’Azienda e della sua Concorrenza sui Social e sul web.

Creazione di Profili Social

Creazione per ogni Social di un profilo aziendale, in più lingue, per gestire la comunicazione nazionale ed internazionale, con testi, video e immagini opportunamente declinati in relazione al Target Social di riferimento.

 
Piano editoriale Social

Lbdi elabora piani editoriali periodici per ogni Social, al fine di programmare in anticipo gli argomenti da pubblicare in piena autonomia e differenziare i contenuti in relazione ai pubblici di riferimento.

Social Media Daily Management

Lbdi pubblica giornalmente i post approvati con i piani editoriali sulle pagine Social dei Clienti e gestisce i feedback e le richieste provenienti dai diversi stakeholder.

Statistiche Social

L’attività sui Social Media sarà documentata tramite un report che confronta mensilmente i risultati ottenuti rispetto ai mesi precedenti e alla Concorrenza.

 
Digital PR & Link Building

Quando i contenuti accattivanti incontrano le Relazioni Pubbliche, l'orizzonte della comunicazione online si amplia e trasforma la quantità in qualità e l'attività di Link Building in Digital PR.