Campagne Pubblicitarie Sui Social Media
Lbdi progetta e gestisce campagne pubblicitarie sui social media con un approccio orientato alla performance, definendo contenuti, formati e una pianificazione su misura per ciascun cliente. La strategia viene definita in base agli obiettivi di comunicazione e vendita, considerando eventuali picchi stagionali, il lancio di nuovi prodotti o lo sviluppo di nuovi canali o accordi di distribuzione, sia a livello nazionale che internazionale. Il piano viene condiviso e calendarizzato in anticipo, per garantire coerenza e continuità. Parallelamente, Lbdi coordina progetti di influencer marketing selezionando, attraverso un’analisi accurata i profili più idonei per rappresentare l’identità e i valori del brand. Lbdi si occupa della gestione completa degli accordi di collaborazione con creator, ambassador e opinion leader, fino alla realizzazione di contenuti ad hoc, in linea con le campagne pubblicitarie. L’integrazione tra social advertising e influencer marketing consente di amplificare la portata dei messaggi, costruire fiducia presso pubblici affini e sostenere in modo efficace obiettivi di visibilità, posizionamento e vendita. Nel mondo della comunicazione social, a fare la differenza è la precisione nel tono, target e tempismo.