Loading...
Dal 12 al 14 settembre Lbdi è volata a Helsinki per partecipare alla 21ª conferenza annuale di Eurocom Worldwide. Con oltre trenta rappresentanti di agenzie provenienti da Europa, Medio Oriente, Stati Uniti e area Asia-Pacifico, la convention ha offerto un momento di confronto sulle nuove sfide della gestione aziendale in un contesto globale in continua evoluzione, mettendo al centro i grandi temi che stanno trasformando il settore della comunicazione.
Tema centrale di questa edizione è stato il modo in cui l’intelligenza artificiale sta ridefinendo il valore stesso dell’attività PR. Dalla produzione dei contenuti all’efficienza operativa, è emersa una consapevolezza condivisa: la tecnologia è un acceleratore di innovazione, ma resta centrale la visione umana.
Tra sessioni di confronto e cene tipiche, abbiamo inoltre potuto approfondire la storia e la cultura della capitale finlandese attraverso un tour esclusivo nel cuore di Helsinki.
Un caloroso benvenuto da parte nostra va alle due nuove agenzie che da quest’anno entrano a far parte della rete: Lighthouse PR, da Bucarest, che coprirà Romania e Repubblica di Moldova, e Priority Consultants, con sede a Singapore e presenza in tutto il Sud-est asiatico. Siamo felici di allargare il gruppo e di poter contare su nuove prospettive locali in un network sempre più globale!